Reclamo N° 260374

Giancarlo
16 Febbraio 2022
dalla lettura della Bolletta (Servizio Elettrico Nazionale) del periodo GEN.2022-FEB.2022 (nr. fattura elettronica 156953670506635), in particolare dal dettaglio delle letture ho riscontrato quanto segue: consumi effettivi consumo stimato consumo fatturato (dal 03.10.21 al 03.12.21) (dal 05.01.22 al 08.02.22) (dal 03.12.21 al 08.02.22) F1 .....71 F1........98 ore piene F1.........169 F2 .....76 F2 ......104 ore vuote F2-3.......441 F3 ...114 F3.......147 totale energia attiva totale energia attiva totale energia attiva kwh .......261 kwh ..........349 kwh .........610 Dettaglio delle letture: data energia attiva tipo F1 F2 F3 28.12.21 0 0 0 reale 31.12.21 10 11 3 reale 05.01.22 16 15 30 reale 08.02.22 114 119 177 stimato Andamento dei consumi ultimi 12 mesi (gennaio - dicembre 2021 F1 varia da un minimo di 58 kwh (aprile) ad un max di 87 (luglio) F2 varia da un minimo di 49 kwh (ottobre) ad un max di 136 kwh (agosto) F3 varia da un minimo di 57 kwh (feb.) ad un max di 202 kwh (ago) Visti i numeri suesposti reclamo lettura STIMATA al 08.02.22 di kwh 114, 119, 177 rispettivamente perle fasce F1, F1, F3. Quanto sopra tenendo conto anche dell'aumento delle tariffe energetiche. Resto in attesa di cortese riscontro, ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti Giancarlo Pastore (Codice cliente SEN 175196013) (Codice POD SEN IT001E175196013) (Codice fiscale: PSTGCR46M28F335P)
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239