Reclamo N° 229568

Antonio
18 Marzo 2021
DEIDDA ANTONIO via Eleonora D'Arborea 2 08040 Gairo NU Spett.le ENEL ENERGIA. Casella postale 8080 85100 POTENZA Contratto cliente luce 30 n° cliente 379966955 cod. pod. IT001E98116944 cod. fisc. DDDNTN61M21D859L fornitura energia elettrica fatt. n°4115922036, in via Eleonora D'Arborea 2 08040 Gairo NU. OGGETTO: RICHIESTA RIMBORSO DI EURO25.00 venticinque.0 Il sottoscritto DEIDDA Antonio titolare della fornitura. C H I E D E Il rimborso dell'addebito per maggiori spese per riscossione, effettuata sulla bolletta bim, GENNAIOFEBBRAIO 2021. Il ritardato pagamento di quanto dovuto bolletta n° 4103984101 per un importo di euro 59.03 non è certo colpa o negligenza da addebitare allo scrivente, in quanto ho richiesto con comunicazione telefonica l'invio al mio indirizzo della bolletta cartacea e relativo bollettino di pagamento, richiesta disattesa dal VS. E solo dopo sollecito dello scrivente si è provveduto all'invio. Appena entrato in possesso del bollettino ho effettuato il pagamento, faccio altresì presente che per motivi dovuti molto probabilmente all'attuale situazione di emergenza sanitaria la posta viene recapitata con notevole ritardo. in attesa di un positivo riscontro, sentitamente ringrazia. DISTINTI SALUTI. Gairo li 18.03.2021.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239