Reclamo N° 242766

Adriano
20 Agosto 2021
dicembre 2020 chiedo a ENI la cessazione della fornitura GAS e ricevo un incaricato a fine mese che chiude e sigilla il contatore GAS. marzo 2021 ricevo bolletta 2112699156 con importo di 60,37 euro riferita ai consumi di gennaio/16 marzo 2021 (????) il 24.03 contatto un operatore ENI (#50307) che mi comunica non risultare a loro chiuso il contatore. 25.03 SMS di ENI comunicante la presa in lavorazione della mia richiesta. 29.03 invio fax per sollecitare la soluzione del problema. 29.04 l'operatore Vincenzo (#13916) mi contatta dicendo che i pagamenti sono regolari e che riceverò conguaglio. 30.04 sul sito ENI risulto sempre moroso! contatto via Chat l'operatore COTP 1515: la questione è in lavorazione col riferimento 1-57271870044. 06.05 via SMS mi chiedono se sono soddisfatto del servizio ENI: NO, non sono masochista! 24.05 telefonata di ENI: attendono da IREN (ahi, ahi!) la notifica di chiusura contatore (effettuata in dic. 2020!!!). Hanno bloccato le fatture successive (sic!) hanno sospeso la pratica di recupero credito (ri-sic!) la mia pratica ha ora il numero: 1-57260988053. 21.06 chat con operatore COTP1628 ma non si cava un ragno dal buco!
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