Reclamo N° 242766
Adriano
20 Agosto 2021
dicembre 2020 chiedo a ENI la cessazione della fornitura GAS e ricevo un incaricato a fine mese che chiude e sigilla il contatore GAS.
marzo 2021 ricevo bolletta 2112699156 con importo di 60,37 euro riferita ai consumi di gennaio/16 marzo 2021 (????)
il 24.03 contatto un operatore ENI (#50307) che mi comunica non risultare a loro chiuso il contatore.
25.03 SMS di ENI comunicante la presa in lavorazione della mia richiesta.
29.03 invio fax per sollecitare la soluzione del problema.
29.04 l'operatore Vincenzo (#13916) mi contatta dicendo che i pagamenti sono regolari e che riceverò conguaglio.
30.04 sul sito ENI risulto sempre moroso!
contatto via Chat l'operatore COTP 1515: la questione è in lavorazione col riferimento 1-57271870044.
06.05 via SMS mi chiedono se sono soddisfatto del servizio ENI: NO, non sono masochista!
24.05 telefonata di ENI: attendono da IREN (ahi, ahi!) la notifica di chiusura contatore (effettuata in dic. 2020!!!). Hanno bloccato le fatture successive (sic!) hanno sospeso la pratica di recupero credito (ri-sic!) la mia pratica ha ora il numero: 1-57260988053.
21.06 chat con operatore COTP1628 ma non si cava un ragno dal buco!