Reclamo N° 62589

Grazia
13 Settembre 2017
Disdetta contratto nn effettuata il giorno richiesto con modulo di disdetta mandato come loro richiesta 10 giorni prima di lasciare l'alloggio . Dopo 5 mesi senza essere contattata per sapere se era andato tutto a buon fine ho chiamato e mi hanno detto che la raccomandata che avevo spedito era illeggibile ! Come può essere illeggibile un modulo che mi è arrivato per posta compilato messo in busta e rispedito .. risultare illeggibile?? Ne ho mandato un altro a luglio .. finalmente hanno staccato il contatore .. e adesso vogliono che paghi fino a luglio!!! Io vorrei pagare quello che devo fino a fine febbraio che ho utilizzato la corrente in quel domicilio ... dopo no
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239