Reclamo N° 260783

Fabrizio
21 Febbraio 2022
Dop0 l'OK dell'agenzia delle entrate il 30/01/2019 inviavo a ENI richiesta di rimborso del canone RAI di mia madre deceduta nel 2014.Eni il 19/04/2019 inviava con posta ordinaria un assegno di euro 280,22 scadenza 19/05/2019 che ovviamente mi è stato recapitato in prossimità della scadenza. L'agenzia ENI mi disse che presentando un atto notorio e una delega degli eredi con il certificato di morte di mia madre era possibile richiedere un nuovo assegno. Cosa che ho fatto. L'ENI dopo pochi giorni al telefono mi comunicò che non avrebbe emesso un secondo assegno in quanto non previsto e che mi dovevo rivolgere all'agenzia delle entrate.Cosa che ho fatto ma senza alcun risultato.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239