Reclamo N° 125855

Domenico
23 Ottobre 2018
Dopo 30 mesi arriva fattura di 223,26€ per aver rimosso un contatore del gas. Adducendo che per errore di stampa a me è stato inviato il preventivo lavori con importo pari a 0. Francamente dopo 30 mesi non ricordo di aver accettato telefonicamente (in quanto io non trovo documentazione cartacea nei miei archivi) e quale era l'importo. Ho mandato fax di reclamo ma la risposta è stata che io avevo accettato il preventivo quindi dovevo pagare. In un secondo fax chiedevo documentazione relativa alla mia accettazione vocale o cartacea Ma non ho avuto risposta. Chiamando il call center mi consigliavano di rivolgermi ad associazioni consumatori. Eccomi qui.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239