Reclamo N° 145862

Marta
01 Aprile 2019
Dopo aver attivato l’offerta “Cambio casa” che pubblicizzava una nuova attivazione esente da costi di voltura, gli stessi mi sono stati addebitati in fattura. Informazioni che erano per giunta state riconfermate dall’operatrice che aveva attivato l’utenza. Da circa 4 mesi lotto con un servizio clienti che continua a fornirmi risposte contrastanti e che per giunta mi ha mal consigliato. Pare non abbiamo mai ricevuto il fax con il mio reclamo e nessuno si è messo in contatto con me per risolvere la questione. Non trovo coerenza nel supporto offerto e il livello di discrezione, di essere trattati bene o male, di ricevere informazioni corrette e coerenti, varia tanto! Vari operatori hanno indicato di aver aperto procedure di segnalazione tuttavia vengo ricontattata solo dal servizio commerciale che però non può risolvere nulla. Per giunta ho problemi con le stime che mi avevano indicato essere basate su un sistema di tele lettura, quindi indicandomi di non dover comunicare alcuna lettura. Invece di recente mi hanno indicato non essere così.
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