Reclamo N° 267132

Maria
30 Aprile 2022
Dopo aver fatto richiesta x sostituzione contatore gas x mal funzionamento display e condensa all'interno... fissato appuntamento x la data 22/04/2022 dalle ore 08:30/10:30 circa...ma arrivati alle ore 16:00 circa non si e presentato nessuno ne personalmente... ne telefonicamente. .Richiamato il centro assistenza x il reclamo...fatta la segnalazione.. L'operatore mi diceva che qualcuno dell'azienda GEA SERVIZI S.R.L. che effettua i lavori di sostituzione x conto ENI...mi doveva chiamare x fissare un appuntamento....ma ad oggi 30/04/2022 non si e fatto sentire ancora nessuno...(POCA SERIETA' DA PARTE DELL'ENIGAS)
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239