Reclamo N° 273461

Eugenio
10 Luglio 2022
dopo aver richiesto l'interruzione della fornitura di energia elettrica all'ENI indirizzando correttamente la richiesta agli indirizzi seguenti: [email protected] [email protected] [email protected], il 12 novembre 2021, e aver staccato il contatore ENI dalla rete interna. mi vedo recapitare una comunicazione di riallaccio (non richiesto) e una fattura per l'importo di € 351,71 con questi identificativi: Numero Cliente 505388992982 Bolletta 2223466088 emessa il 17/06/2022. con scadenza 6/8/2022. Chiedo assistenza per quello che credo che sia un vero sopruso. Eugenio Giliberti Via Varco 2
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239