Reclamo N° 328189
Ramon fernando
02 Maggio 2024
Dopo avere comunicato disdetta fornitura per "mortis causa" intestatario ad agosto 2023 inviando relativa documentazione
Dopo avere atteso mesi per la chiusura del contatore
Dopo avere comunicato e documentato il nome degli eredi e avere saldato tutti i pagamenti e chiuso definitivamente la fornitura
Vengo informato tramite mail di avere un credito finale sui pagamenti effettuati
Su richiesta comunico l'iban degli eredi su cui accreditare il credito
Vengo mi viene richiesto ennesimo invio di documenti che invio come richiesto
Comica finale..ricevo una mail in cui mi viene comunicato che l'accredito e' stato effettuato sul conto bancario del defunto che chiaramente non verra' mai riscosso..
Ormai ho capito che non avro' mai questo accredito..non mi rimane che pubblicizzare il piu' possibile "il metodo di plenitude" rivolgendomi a testate televisive adeguate per far conoscere a chi si appresta a usufruire di tali servizi