Reclamo N° 48722

Edoardo maria
05 Maggio 2017
dopo la disattivazione del servizio di fornitura ho ricevuto una raccomandata a distanza di mesi dove mi si chiedevano 282 euro di fatture scadute. non avendo mai ricevuto una comunicazione dal momento in cui ho chiuso il contratto, ingenuamente credevo di non avere insoluti con l'azienda. chiamo il servizio clienti per chiedere informazioni riguardo questo importo e di ricevere via email le relative 3 fatture, apro le fatture ed a fronte di un consumo di -9 kw l'impoto è di 26 euro mentre a fronte di un consumo di 12 kw l'importo dovuto di 16 euro. per farla breve chiamo il servizio clienti chiedendo un ricalcolo delle tr bollette essendoci anche un errore di circa 80 kw sulla lettura, la loro risposta è che essendomi arrivata la raccomanda è troppo tardi e devo prima pagare l'importo da loro richiesto e successivamente chiedere un ricalcolo "rettifica" e loro mi risarciranno qualora lo ritengano fondato entro 5 anni è normale come procedura ? prima fanno passare 6 mesi e successivamente pretendono soldi sulla base di consumi palesemente errati ?
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