Reclamo N° 174370
Vincenzo
09 Gennaio 2020
Dopo un anno e due appuntamenti andati a vuoto perché gli addetti non si sono presentati facendoci perdere giornate intere, finalmente ci hanno sostituito il contatore del gas con uno di ultima generazione. abbiamo successivamente ricevuto una bolletta di conguaglio di €. 552,89 a detta del servizio clienti eni non rateizzabile. Nessun incaricato si è mai presentato a leggere i vecchi consumi. E' possibile un errore di conteggio oppure che il vecchio contatore avesse un problema tecnico? abbiamo inviato l'8 novembre una pec al servizio clienti tornata indietro perchè la loro casella era piena (vergognoso) dopo due mesi di attesa a seguito comunque della nostra segnalazione telefonica al servizio clienti abbiamo ricevuto una diffida per insolvenza con minaccia di distacco e non riuscendo a risolvere in altro modo abbiamo dovuto accettare un piano di rientro con aggravio di spese in 4 rate da circa €. 140,00 l'una. oltretutto stamattina richiamiamo Eni per farci inviare una comunicazione dove dichiaravano di aver praticato il piano di rientro e risponde un addetto con un atteggiamento di supponenza e presunzione assurde che ad un certo punto, evidentemente infastidito dalle nostre rimostranze dice al telefono che "sente a tratti" per chiudere la comunicazione. non è tollerabile che un cliente venga trattato in questo modo inqualificabile e vergognoso. vi prego di contattarci per capire se esiste un modo per far valere i nostri diritti di clienti e consumatori.