Reclamo N° 48590

Lucio
03 Maggio 2017
DOPO UN ANNO E MEZZO DI CONTRATTO SOTTOSCRITTO CON ENI, MI E' ARRIVATA UNA BOLLETTA DI € 2.491,18 PERCHE' ENEL DISTRIBUZIONE NON HA MAI INVIATO LE LETTURE ELETTORNICHE DEL CONTATORE PER LA CORRENTE ELETTRICA AD ENI. SOLO A GENNAIO DI QUEST'ANNO C'E' STATA UNA LETTURA DA PARTE DI UN ADDETTO DI ENEL.QUINDI MI TROVO A PAGARE, NONOSTANTE LA REGOLARITA' DEI PAGAMENTI PRECEDENTI, UN ARRETRATO PER 7.970 KWH, CON L' AGGRAVANTE CHE, IN CASO DI RATEIZZAZIONE, LA CIFRA FINALE VERREBE MAGGIORATA DELL'8 PIU' ALTRE SPESE. ENI MI HA CONSIGLIATO DI FARE REGOLARMENTE LA LETTURA DELLA LUCE OLTRE CHE DEL GAS. IO RITENGO CHE PER QUESTO STO GIA' PAGANDO IL SERVIZIO AD ENEL DISTRIBUZIONE. COME DEVO AGIRE ? GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239