Reclamo N° 196032

Walter
04 Giugno 2020
Durante l’attivazione di una nuova utenza, mio padre, abbastanza anziano, è stato spinto dal call center a sottoscrivere un contratto senza discutere alcuna condizione economica. Una volta ricevuta la richiesta di firma via email, ha raggiunto una pagina dove era chiaramente scritto che avrebbe accettato le condizioni del contratto e che dichiarava di averlo visionato. In realtà non era possibile visionare alcuna condizione economica (abbiamo salvato la pagina, non erano presenti link sulla sezione documentazione contrattuale). Abbiamo contattato il call center (abbiamo salvato la corrispondenza) che non ci ha saputo comunicare la condizione economica, ci ha invece detto di firmare l’offerta e che avremmo ricevuto il contratto entro una settimana. Quando abbiamo detto che avremmo aspettato il contratto per visionarlo, ci ha detto che l’offerta sarebbe scaduta dopo 48 ore, rendendo di fatto impossibile l’attivazione. Ci ha anche detto che non era possibile annullare la richiesta, di fatto impedendoci di sottoscrivere altre offerte!
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