Reclamo N° 170283

Gionni
23 Novembre 2019
E' da quando che sono con Eni che noto un chiaro ritardo nel ricevimento bollette ora io mi sto sinceramente stancando. Non capisco se siamo in uno stato democratico o in uno stato dittatoriale visto che il gas mi viene messo ogni 4 mesi non che in 2. E questo contro ogni mia richiesta. ora farò formulare una richiesta scritta dal mio avvocato per questo problema. Per il resto ho già contestato a poste italiane il loro servizio ed ho scoperto che la bolletta della luce mi e stata ritardata deliberatamente dalla vostra società sia per dimenticanza e non. Ciò mi dà impressione che mi si vuole attirare ad una domiciliazione bancaria io farò indagare il mio avvocato a tal proposito. E visto che sono costretto ora a pagare rate di una bolletta luce dove c'è anche un bollettino del canone TV vorrò fare chiarezza con un legale visto che il sotto scritto a sempre pagato con regolarità e non ammetto certe incompetenze quindi chiedo che vengano ripristinati come da contratto gli accordi e che venga contattato telefonicamente per chiarimenti altrimenti chiederò i danni
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239