Reclamo N° 157021

Vanesa
18 Luglio 2019
E dal 10/06/2019 che sto combattendo per fare il subentro. Il 5/07 e venuto il tecnico di "Infrastruttura Distribuzione Gas SRL" (purtroppo dove vivo questi "geni" sono i distributori)con il suo "capo", hanno segnalato una perdita che e stata risolta il giorno stesso. Dal 5/07/19 che sto chiamando in continuazione all Eni fino a che oggi mi hanno detto che manca un formulario 012 che mi avrebbe dovuto il "capo" che e venuto a casa. Meno male che qualcuno si e svegliato 12 giorni dopo !!| Uno schifo il servizio di Eni e di più quello di "Infrastruttura Distribuzione Gas" di Pomezia (RM). Prendono in giro alle persone ma non se ne rendono conto che se noi non paghiamo loro vanno a chiedere elemosina!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239