Reclamo N° 178375

Gian luigi
14 Febbraio 2020
Ecco cio' che mi sta capitando,sono proprietario di un appartamento nel comune di Faenza(RA)affittato con regolare contratto, l'affittuario in data 28/02/2019 è deceduto senza eredi ne collaterali,noi appena è stato possibile abbiamo inviato al gestore ENIGASLUCE fax di richiesta di cessazione della fornitura di energia elettrica,allegando certificato di morte con dati della relativa utenza.Ritenendo che tutto fosse andato a buon fine non ci siamo più preoccupati ed in data 01/01/2020 abbiamo riaffittato l'immobile ed il nuovo inquilino si è rivolto per la fornitura ad ENEL ENERGIA ma il contatore risulta bloccato e non si riesce in nessun modo ad ottenere l'attivazione del servizio,mi potete aiutare,cosa devo fare ho telefonato pure ad ARERA ma non ho ottenuto nulla... resto in attesa di Vs intervento.Grazie e Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239