Reclamo N° 261554

Mauro michele
01 Marzo 2022
Egregi Signori mi e' arrivata una bolletta enorme che assolutissiman mente non abbiamo consumato in quanto la casa era vuota dal 2014 al 2019 quando saltuaramente siamo venuti ad abitare. Sia io che mia moglie abbiamo interessi in UK e passiamo molto tempo la. Nel dicembre 2021 hanno cambiato il contatore e il tecnico ha chiaramente dichiarato e scritto che il contatore era GUASTO. Quando abitiamo qui raramente cuciniamo ,e usiamo il gas solo per la sala inferiore della casa,per l'acqua calda abbiamo un enorme pannello solare che funziona perfettamente.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239