Reclamo N° 78605

Alan
02 Gennaio 2018
Egregi Signori, Vi scrivo qui per un fatto avvenuto, per me molto grave, oggetto di un vero e proprio danno economico a mio carico e a quello del proprietario dell’ immobile, avvenuto in seguito ad una richiesta di voltura fatta con ENI Gas&Luce. Verso fine Agosto ho telefonato al call center ENI per effettuare le volture Gas/Luce, ma mi è stato risposto che il mio nome, cognome e codice fiscale generavano un “KO” sui sistemi. Non sono mai stato loro cliente e non ho alcunchè in sospeso con loro o altri fornitori di energia e dunque ho insistito nel chiedere il motivo di tale rifiuto. Mi è stato risposto che la motivazione non poteva essere fornita, per via della privacy e di procedere con il cambio del fornitore. Innumerevoli altre telefonate non hanno sortito alcun effetto e allora è stato avviato il passaggio ad altro fornitore, bloccando l’immobile per almeno 2 mesi e arrecando un danno economico al proprietario e a me (ho perso anche una cospicua caparra), impossibilitato ad entrare in possesso dell’ appartamento. Ho mandato un fax e una raccomandata AR pretendendo di sapere il motivo per cui ENI Gas&Luce ha rifiutato un nuovo cliente, mettendomi in una condizione disagiata. Chiamare il loro call center è tempo perso. Dal 4 Ottobre 2017 nessuna risposta... Grazie
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