Reclamo N° 199218

Alessandro
22 Giugno 2020
eni da metà maggio 2020, sta provando ad addebitarmi sul conto una fattura di aprile 2018, già di suo questa fattura è dubbia in quanto fa riferimento a un cambio di contatore che non c'è stato, ma il problema principale è che io ho diritto all'istanza di prescrizione perchè sono passati 2 anni, ma loro continuano a chiamarmi dicendomi che devo pagare. chiamare il loro numero verde ha comportato solo delle rassicurazioni date a voce, dei consigli su quali mail inviare, però con cadenza quasi settimanale ricevo nuovamente la stessa chiamata dove mi si dice che devo pagare, che l'istanza è stata rifiutata. come posso procedere? grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239