Reclamo N° 59467

Luigi
22 Agosto 2017
Eni ha consegnato a mia madre due bollette una per la luce e una per il gas per un totale di oltre 1000 €, dopo aver più volte telefonato, mi hanno detto che è un conguaglio di 4 anni e che avendo io 2 contatori quello principale che ha dato origine alla bolletta è considerato seconda casa. Ho chiesto di rifare il calcolo considerando prima casa, ho detto che non è possibile un conguaglio del genere e che i contatori della luce erano stati montati con la garanzia che avrebbero inviato all'Eni il consumo reale, ma la centralinista ha detto che chi doveva fare questo non lo ha mai fatto. Precedentemente mi sono state inviate 3 bollette scadute per un totale di 900 euro con ingiunzione di pagamento. Ho pagato la prma per 250 euro circa per poi scoprire, a seguiro di tantissime telefonate che non ero tenuto a pagarle, ma era un errore loro, Mai rivisto quei soldi. Mi sento perseguitato e non so puù che fare. Ho mandato due fax al loro ufficio reclami senza aver avuto risposta
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239