Reclamo N° 70586

Francesco
07 Novembre 2017
Eni luce a Luglio 2017 invia presso la mia utenza domestica (Roma) un ricalcolo prezzo Kilowattora dal 2013..sostenendo che la mia utenza, da data imprecisata, non è più domestica. I numerosi Operatori numero verde contattati, gentili ma dediti ad interpretazioni varie, mi invitano a inviare fax allegando documenti anagrafici, ma di fatto ottenendo perdita di tempo prezioso....ed una risposta ufficiale perentoria e non impugnabile.Mi ritrovo ad oggi 6 Novembre 2017...con una Bolletta di circa 840 euro..da pagare..entro un termine già scaduto...3 Novembre.Aiuto!!! Attendo Vostre.Saluti.Francesco Puma.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239