Reclamo N° 229385

Stefano
17 Marzo 2021
Eni mi ha interrotto la fornitura del gas per morosità in data 15/03/21 senza nessun avviso. Alla mia chiamata al servizio clienti mi contestavano 4 fatture. Le 2 fatture del 11/12/20 e 14/11/20 erano state pagate, a seguito sollecito del 8/01/21 in data 11/01/21 tramite bonifico e comunicato il pagamento via mail il 20/01/21. Le altre due fatture dl 26/01/21 e del18/12/20 il sottoscritto non le aveva ricevute e tantomeno ha ricevuto solleciti. Subito dopo chiusura ho contattato il servizio clienti che mi ha informato sulle fatture insluti e inviato quellonon ricevute . Ho immediatamente provveduto al pagamento delle due insolute e trasmettere i dettagli del pagamento la sera stessa del 15/3/21. La riapertura è avvenuta solo il 17/3/21 in mattinata lasciandoci 48 ore senza gas. Preciso che il gas è per riscaldamento e ascua calda di n. 6 alloggi.
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