Reclamo N° 81265

Valentine
17 Gennaio 2018
ENI mi ha mandato un incaricato a casa un giorno in cui stavo male (luglio 2017 mi sembra), mi ha fatto firmare una cosa, gli ho espressamente chiesto se fosse un cambio di fornitore, cosa che non desideravo, mi ha detto di no. Mi hanno chiamato per la conferma e NON ho confermato il servizio.A settembre mi sono ritrovata con una bolletta ENI della luce, poco fa ho scoperto che anche il gas è ormai con ENI. Ho pagato le prima bolletta e ho disdetto il servizio luce, ma adesso mi sono stufata e vorrei fare le dovute denunce. Mi potete aiutare e/o consigliare cosa fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239