Reclamo N° 170319

Paolo
23 Novembre 2019
ENI mi ha richiesto il pagamento di consumi del gas risalenti a , 4 e 5 anni fa. Mi hanno mandato un modulo per chiedere la prescrizione dei consumi più vecchi di due anni ma poi mi hanno scritto che la prescrizione non può essere accolta. Posso inviare il documento che mi hanno inviato come risposta se occorre, in sintesi sostengono di non essere riusciti a leggere il contatore per anni per cui ora richiedono il pagamento dei consumi. Chiaramente io non riesco a documentare le loro letture dal 2012 al 2017... Posso oppormi la pagamento? Posso cambiare gestore con questo contenzioso aperto?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239