Reclamo N° 231221

Fausto
31 Marzo 2021
ero cliente Eni per l'energia elettrica, mi sono accorto dopo un anno che utizzando senza la mia autorizzazione l'iban fornito precedentemente per l'altra utenza , si sono inventati un contratto che non ho mai sottoscritto ne reg,vocalmente, quindoi mi hanno add.le bollette dei consumi che ho effettuato.Ripetnon ho mai sottoscritto nulla non ho autorizzato il rid, alla lettera del mio avvocato mi hanno restituito tutte le bollette(ca 800 e.) ma io vorrei andare avanti in giudizio ed avere un risarcimento ulteriore per questo comportamento arbitrafrio e truffaldino.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239