Reclamo N° 274008

Valeria
15 Luglio 2022
Ero passata alcuni mesi fa ad Enel gas e luce fornendo tutti i dettagli per la domiciliazione. Pare che non siano riusciti a prelevare i soldi dal conto e senza dirmi NULLA mi hanno addebitato 300 Euro di deposito che si sono aggiunti ad altri 300 Euro circa per la bolletta del gas. Non mi ero accorta di questo deposito, (era il periodo del terrore quando ci dicevano che erano più che raddoppiate). Il mio computer è saltato circa un mese fa e ho perso tutti i dati mentre il contratto rivevuto da Enel a suo tempo era illeggibile in quanto pervenuto in un formato che non riuscivo a leggere (bin). Ce l'ho, salvato su un disco che è sopravvissuto. Ricordo di aver ripetutamente chiesto per telefono e mail un contratto leggibille ma non mi hanno risposto . La rateazione è anora in essere, ho già versato la prima "tranche" ma 300 Euro che sono diventate 302 quando ho fornito due volte l'IBAN non le vorrei pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239