Reclamo N° 152907

Maria francesca
05 Giugno 2019
Ero una vostra cliente mi sono trovata bene fino al 2015 dal 2015 fino al 2018 le bollette non mi sono arrivate ho sollecitato tante volte mi hanno detto che era colpa della posta e del sistema che c'era stato un blocco... dopo un po' mi è arrivata una bolletta salatissima ho fatto la rateizzazioni ho pagato alcune rate... poi non ce lho fatta perché mi è arrivata un altra bolletta ho rateizzato anche quella mi sono ritrovata con quasi 500 euro al mese su uno stipendio di 800 euro non ce lho fatta ho abbandonato tutto... ma dico io perché mi avete soffocato in quel modo? adesso non ho nemmeno i soldi per un avvocato...
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239