Reclamo N° 267897

Adriano
08 Maggio 2022
ero utente ENI gas e luce fino a novembre scorso, poi avevo pensato di cambiare operatore, prontamente ricontattato da ENI gas e luce accetto di rimanere con loro (utente n.505519122111) in cambio di 5 anni di prezzo gas e luce bloccati- prima bolletta tutto regolare, poi il colpaccio: bolletta da 720€ (in media pagavo 200-300€), mi vengono respinte tutte le autoletture e addebitato un consumo di : bolletta luce data fascia F1 Fascia2 Fascia 3 01.12.21 16327 19223 42274 25.01.22 16440 19309 42382 31.12.21 17125 19812 43488 31.01.22 17276 19936 43745 -------------------------------------------------------------------------------------------------- lettura comunicata 26.03.22 16593 19383 42713 (autolettura) lettura oggi 03.04.22 16615 19401 42745 come posso fare revocare la bolletta sbagliata e ottenere una corretta in considerazione che ad oggi 08/05/2022 non ho ancora raggiunto il consumo che mi è stato attribuito a gennaio? Ho inviato PEC a Plenitude e E-distribuzione (agenzia che legge da remoto il mio contatore) con le foto del contatore e le effettive letture, protestando e chiedendo l'annullamento dell'assurda bolletta, ho ottenuto la revoca del RID bancario da parte di ENI e la richiesta di E-distribuzione di un appuntamento per cambiare il mio contatore (pochi anni di vita), probabilmente per eliminare le prove dell'errata lettura e fatturazione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239