Reclamo N° 157158

Luca
19 Luglio 2019
Essendo cliente Fastweb sono stato contattato da Eni per l'offerta Fastenergy che prevedeva uno sconto di 10€ mensili su canone fastweb. L'offerta doveva essere attivata su contratto fastweb intestato a me e nuova utenza Eni intestata alla mia compagna quindi con codice fiscale differente. L'operatore ha specificato che sarebbe stato possibile mentre in realtà non è così come mi è stato confermato da Fastweb e successivamente da Eni. Ora però Eni mi tiene attiva questa offerta e non mi fa cambiare nemmeno a un'altre offerta loro se non pagando 10€. Chiaramente l'offerta che ho attualmente senza sconto sul canone Fastweb non è per nulla concorrenziale. Si tratta di una truffa in piena regola in quanto a questo punto non avrebbero nemmeno potuto offrirmi questa offerta.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239