Reclamo N° 263687

Annarita
24 Marzo 2022
Essendo vostra clienti da anni mi sono rivolta a voi per usufruire del bonus 110 per pannelli solari etc. Mi avete mandato ad Evolvere. La pratica è stata eseguita a novembre 2021, dopo varie vicissitudini e documenti richiesti a Gennaio 2022 hanno avuto tutta la pratica corretta. Mi hanno detto che la pratica era in lavorazione , fino a che su mio sollecito , a Marzo 2022 mi rispondono che per troppe richieste rifiutano la mia pratica. Ovviamente ho tutte le mail che attestano quanto dicono . Io ora non posso fare piu' nulla, perchè evolvere mi ha letteralemnte runùbato 5 mesi . Io non potro' piu' usufruire del bonus per un vostro disservizio. Voi mi direte che se ne occupa evolvere, ma io avevo cercato voi. SOno davvero delusa e lo so che il fatto che io cambiero' gestore sarà una goccia nel mare, ma EVOLVERE ha agito al limite del truffaldino, non da spiegazioni , una volta dice una cosa e il fgiorno dopo rigetta la pratica. Lo faro' venire fuori , segnalandolo alle trasmissioni e alle associazioni consumatori, ma di fatto nulla cambierà perchè siete società grandi che non si occupano dei singoli clienti , pensando di poter scaricare tutti senza motivazioni da un giorno all'altro , togliendo l'unico modo che uno avrebbe per creare energia pulita. Per i vostri interessi , per la mal gestione, di fatto io oggi non piu' i tempi tecnici per accedere al bonus e questo diritto me lo ha tolto EVOLVERE, perdendo tempo e non dando spiegazioni. Ma io mi ero rivolta a voi. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239