Reclamo N° 108758

Antonia
18 Luglio 2018
Faccio seguito alle mie numerose PEC con l'accurata descrizione del problema ultima spedita il 19/06/2018. Problema causato da un Operatore telefonico di ENI, ha volturato il contatore della mia vicina intestandolo a me, comunicato immediatemante l'errore, dopo varie telefonate e numerosissimi numeri di chiusura pratica, dopo nr. 3 PEC, e a distanza di 1 anno e mezzo il problema non è ancora stato risolto, anzi chiedono o meglio sollecitano il pagamento della bolletta. Rimango in attesa, nel frattempo manderò l'ennesima PEC. Rimango in attesa di cortese riscontro con l'occasione porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239