Reclamo N° 311364

Maria carla
24 Ottobre 2023
FORNITURA GAS CON ENI. Prima bolletta di 708,24€ di cui il mio consumo effettivo era di circa 43€, la differenza era riferita a bollette di altro gestore da me contestate non avendo mai richiesto fornitura con tale gestore (Enel), per cui ho saldato solo il mio consumo di 43€ con ENI. Seconda bolletta di 35,61€ pagata tramite bonifico e che risulta a loro non pagata. Terza bolletta ed ecco la sorpresa di 2589,23 contestata tramite associazione consumatori e mai annullata. Dunque COME SI FA AD ADDEBITARE UN CONSUMO DI CIRCA 4000 mc in pochi mesi se i miei consumi annui non superano gli 800 mc? Ho tentato invano di cambiare fornitore ma mi è stato impedito per motivi tecnici (ovvero errori in corso). ADESSO SONO IN FASE DI DISTACCO FORZATO DELLA FORNITURA. QUESTIONE DI GIORNI. POTETE AIUTARMI?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239