Reclamo N° 83494

Laura
29 Gennaio 2018
Gas uso domestico X cottura e doccia con Attivato con sorgenia a ottobre del 2016 A dicembre mi hanno cambiato contatore e ora mi hanno fatturato euro 2.661 anziché i soliti euro 80/100 la fattura è del 27/01 con addebito in banca il 16/02/18. Ho chiesto spiegazioni alla sorgenia e mi hanno riferito che ci sn conguagli dal 2016 Siamo in due persone a casa solo la sera e non sempre Sn passata a sorgenia a ottobre del 2016 considerato che con eni annualmente pagavo euro 350 com'è possibile che con sorgenia io riceva una fattura per 3099 sec di euro 2661? Inoltre oltre a comunicare l'autovettura passava un incaricato X rilevare i numeri dal contatore Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239