Reclamo N° 108395

Gennaro
17 Luglio 2018
Gent.Le Eni, come già comunicato svariate volte sia ai vostri opetarori che sono venuti presso il mio domicilio che a Eni, la società CONUS TECNOLOGY SPA per vostro conto di ITALGAS in data 15/12/2017 ha sostituito il contatore del gas con numero 0084380622 con uno elettronico con matricola MIT0032010869804 con attuale punto di misura_PDR ID0048940011025 Al momento della sostituzione il contatore con numero 0084380622 aveva come lettura 2591. In bolletta purtroppo vedo che si fa riferimento ancora al vecchio contatore, quindi direi che non si sta guardando il reale consumo, visto che il contatore non è più lo stesso. Chiedo nuovamente che la problematica venga risolta il prima possibile e che il nuovo contatore venga allineato al mio PRD corretto : 00881108947969 (con consumi reali) e permettermi di fare corretta autolettura, visto che attulamente non posso inserirla perché il sistema mi dice che è inferiore alla precedente. Qui di seguito il mio numero cliente 505457443842 (Intestatario Letizia Maria Daidone) Ad oggi continuo a ricevere comunicazioni per il cambio del mio contatore del GAS (ultima comunicazione di italgas prevede la sostituzione del contatore il 27/07/2017), direi di annullare l'appuntamento e RISOLVERE UNA VOLTA PER TUTTE LA PROBLEMATICA Rimango in attesa di un vostro riscontro Ing. Gennaro Pellegrino 3357465056
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