Reclamo N° 223010

Beatrice
22 Gennaio 2021
Gentile associazione, Con la presente vorrei reclamare contro gestore Eni gas e luce, in quanto ho ricevuto mia prima bolletta gas e luce di soli 26 giorni ed ho notato alto costo deposito cauzionale di circa 105 euro, solo x gas cottura cibi, inoltre altre 25 euro circa deposito cauzionale x luce, con bassi consumi. Dato che ho avuto problemi con vecchio gestire Enel energia che non mi ha mai voluto riconoscere errore nella errata fatturazione x cambio contatore, con somme non dovute e costi già pagati, non mi hanno mai restituito deposito cauzionale, sia loro che quando era Enel, mi chiedo perché adesso dovrei pagare una somma così alta,dato i bassi consumi e comunque comunicherò sempre lettura gas, che x luce so che va in automatico. Se poi volessi cambiare gestore più conveniente non mi verrebbe restituita somma di deposito cauzionale. Faccio presente che ieri ho letto che antitrust ha multato gestori Eni, enel energia x disservizi e bollette non dovute, anche in base a legge di bilancio 2018 dive non è possibile richiedere a utenti soldi non dovuti. In attesa di contattarvi telefonicamente e di associarmi Vi saluto Cordialmente Beatrice
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239