Reclamo N° 221089

Federico
07 Gennaio 2021
Gentile Associazione Consumatori, Per puro caso ho consultato la bolletta di Ottobre e Novembre 2020 in formato elettronico, (purtroppo già pagata a mezzo RID) e ho scoperto che mi sono stati addebitati €408! Una cifra a dir poco impossibile, visto che vivo da solo in una casa di 70 mq, lavoro in ufficio dalle 8 alle 16 tutti i giorni, ho tutte le luci a led e gli unici elettrodomestici costantemente attaccati sono un frigo classe energetica A, un computer portatile e un televisore che raramente accendo. Le precedenti bollette sono state rispettivamente di : €102, €91, €92, €83. Come è possibile esser passati da una bolletta di massimo 50 Euro al mese a una di 200 Euro al mese! Consumare 4 volte tanto è praticamente impossibile. Vi supplico aiutatemi a contestare questa bolletta e a rientrare di quanto toltomi indebitamente.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239