Reclamo N° 238549

Luca
23 Giugno 2021
Gentile associazione consumatori, Sono Luca Gatto, e mi rivolgo a voi perché non so più come fare e sono molto preoccupato. Ho aperto una nuova attività a Roma, birrificio griglieria, con coraggio e con le difficoltà del momento che sto  affrontando, ma ho un grosso problema che sta destando grande preoccupazione  in quanto la società Areti per conto di Eni luce e gas non interviene per aumentare il voltaggio del kilovatt nonostante i continui solleciti. Puntualmente arriva un tecnico che cade dalle nuvole e non sa cosa deve fare e avvia un nuovo sollecito che ha lo stesso esito. Cosa implica questo? Io non posso lavorare e ho costi di affitto e di gestione mensile a cui far fronte. La cosa che mi angoscia è che mi sembra una scatola cinese dove non si arriva ad una risoluzione per me necessaria e urgente. Chiedo per questo il vostro aiuto affinché possa venire a capo di questa situazione, perché chiedo solo di avere la corrente che mi spetta avendo già pagato da mesi 1750 alla società Areti l'aumento dei kilowatt per poter lavorare. Vi ringrazio per la disponibilità e vi prego di aiutarmi 391 386 5568 questo il mio numero di telefono  Saluti  Luca Gatto 
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239