Reclamo N° 268517
Antonio salvatore
14 Maggio 2022
Gentile Consumatori.it, sono stato cliente di GO POWER da luglio a marzo.
Ho ricevuto bollette che sono aumentate in modo esponenziale e assolutamente incongruente con il contratto stipulato. Vi scrivo perché intendo contestare le bollette in questione e reclamarne la revisione e correzione.
A luglio 2021 ho stipulato un contratto con GOPOWER S.r.L per la fornitura di Energia Elettrica con contratto PUNDEX MONO PROFILO; tipologia cliente: Altri Usi -BTA6 con attivazione fornitura al 01/07/2021.
Per il primo mese (luglio) a fronte di un consumo di 590 kWh mi veniva addebitato un importo di 120,21 euro, che ho pagato regolarmente.
Per il mese di settembre, a fronte di un consumo di 616 kWh, solo 26 kWh in più rispetto al mese precedente, l’importo è stato raddoppiato, arrivando a 281,82 Euro!
Il trend di aumenti incongruenti, incomprensibili ed arbitrari è continuato nei mesi successivi:
A novembre per il consumo di 821 kWh, l’importo richiesto è di nuovo raddoppiato: 526, 96 Euro (i 205 Kwh in più rispetto ai kWh di settembre, costano, da soli, 245, 14 Euro, un prezzo molto maggiorato rispetto al costo dei kWh di luglio!
A dicembre 949 Kwh sono arrivati a costare 710,97 Euro. (i 128 Kwh in più rispetto al mese precedente sono di nuovo costati più dei 590 Kwh di tutto il mese di luglio!)
A gennaio per 718 Kwh l’importo è stato di 435,45 Euro.
Ho telefonato diverse volte la compagnia e il broker che mi ha offerto il contratto, senza venire a capo di nulla.
Ho appena ricevuto una ingiunzione di pagamento dalla ALFA RECUPERO CREDITI S.r.l. che mi chiede il pagamento delle bollette con numero fattura FTV 2022-20005.0005323 e FTV. 2022.20005.0012730 che contesto, chiedendone la revisione e correzione al più presto.
Ringrazio in anticipo per il vostro supporto e resto in attesa della risposta al più presto.
Cordiali saluti,
Antonio Salvatore Adduci