Reclamo N° 167749

Antonio
28 Ottobre 2019
Gentile Staff, Ho ricevuto una messa in mora da parte di Eni tramite posta non raccomandata (da un'azienda toscana). Essendo scarna la documentazione allegata ho chiamato Eni per richiedere lumi. Il call center mi ha confermato che è stata emessa una fattura a mio nome con importo coerente con la lettera di cui sopra,per cui ne chiedo l'invio via email. Scopo quindi che la fattura è stata emessa Il 18/11/2015 per 68€ circa ma attiene ad un contratto regolarmente chiuso nel 2013(ciò confermato anche dal call center) e non per la fornitura di gas ,che ho regolarmente pagato, ma con la dicitura "oneri diversi". A ciò di aggiunge il fatto che non ho mai ricevuto nulla poiché ho abitato in due alloggi in affitto, Grugliasco 2012/2013 e Torino 2013/2014, prima di acquistare casa. Infatti sull'intestazione della fattura ci sono tre indirizzi diversi inseriti male( con CAP errati e vie inesatte). Avrei pagato volentieri a suo tempo ma ad oggi pagare per qualcosa che è vecchio di oltre 5 anni, che non ho mai ricevuto per evidenti errori di inserimento indirizzo che l'azienda ha sbagliato (visto che ho prova di aver sempre pagato regolarmente tutto il dovuto),mi induce a non essere più disponibile al pagamento e quindi chiedo ausilio a Voi sul da farsi. In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti Antonio Martello.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239