Reclamo N° 207345

Roberta
26 Agosto 2020
Gentili responsabili, vi contatto in seguito ad una diffida legale per insolvenza da parte di Eni gas E LUCE. Premesso che ho sempre pagato puntualmente le bollette del gas e reclamato presso l'ufficio postale se le stesse sono state consegnate in ritardo, abito infatti in una via un pò fuori mano. La diffida fa riferimento a bollette che non sono state recapitate probabilmente perché risalenti a Marzo e Maggio 2020, in piena fase lockdown. Il totale è di 396 Euro. Ho ricevuto anche un messaggio da parte di una società di recupero crediti. Sono stata presso i loro uffici a chiedere la rateizzazione, mi hanno detto di inviare una richiesta, ma non mi assicurano che non sospendano il servizio del gas... Durante la fase del Covid19 io ho richiesto la riduzione del canone di locazione della mia abitazione e mi è stato temporaneamente accordato. Come posso far valere le mie ragioni? Ho sempre pagato, non ho ricevuto le bollette in questione e subito provvedono a diffida legale e società di recupero crediti...considerando l'emergenza che abbiamo attraversato? Grazie, Roberta Mazza
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239