Reclamo N° 135307
Daniele
09 Gennaio 2019
Gentili Signori,
A seguito di un noleggio effettuato con il servizio in oggetto, in data 20/11/2018 ricevo una mail da parte loro in cui vengo avvisato di un addebito per una penale per sosta vietata del veicolo pari a 50,00€.
Dopo diverse telefonate, e-mail e messaggi su social per far presente che c’era stato di sicuro un errore, in quanto da ricevuta del noleggio da loro stessi emessa e inviatami al termine dello stesso si evincono un indirizzo e un civico (quelli effettivi dove io ho parcheggiato la macchina e assolutamente in regola) completamente diversi da quelli indicati invece nella penale addebitatami corredata di foto, quindi palesemente un errore.
Nonostante ciò e nonostante abbia continuato a contattarli sia telefonicamente sia per e-mail e dopo che telefonicamente un operatore ha ammesso che un errore effettivamente c’era poiché risultavano anche altre contestazioni da parte di altri utenti in merito, non ho ricevuto ancora alcun esito della presa in carico del problema se non una mail datata 06/12/2018 in cui mi si dice che la mia segnalazione è stata presa in carico (con tanto di numero di pratica aperta) e che sarò contattato a stesso mezzo con l’esito della verifica.
A oggi 09/01/2019 dopo l’ennesima telefonata al servizio clienti mi viene detto che è meglio se procedo legalmente prima che scadano i 90 giorni previsti per il ricorso in quanto gli operatori del call center non hanno la possibilità nè di verificare lo stato della verifica nè di mettermi in contatto con chi di dovere. Anche secondo l’operatore del call center l’ufficio di competenza che avrebbe dovuto rispondermi in merito mi ha totalmente ignorato.
Pertanto mi rimetto nelle Vostre mani affinché questi signori mi rimborsino a questo punto non solo della penale erroneamente addebitatami ma di tutto ciò che ne è conseguito.
Resto in attesa di un Vostro gentile e pronto riscontro su come procedere,
Distinti Saluti.