Reclamo N° 66493

Claudia
09 Ottobre 2017
Gentili signori, inoltro la presente per comunicare un grave disservizio della società Enjoy di Eni, la quale all'esito di un grave errore di sistema continua reiteratamente ad addebitare sulla mia carta l'importo di € 50,00. Ho segnalato a più ripresa la questione al servizio cliente ma, ad oggi, ad una settimana di distanza dalla mia prima segnalazione ancora non hanno evaso la mia richiesta di riaccredito e di cessazione degli addibiti. Sono a chiederVi assistenza per gestire la questione, atteso che, a fronte dei tentativi di addebito non andati a buon fine, sono insorte già le prime contestazioni da parte della mia banca.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239