Reclamo N° 90914

Bruna
15 Marzo 2018
Gentili Signori, nell'anno 2010 ho venduto un appartamento a Lerici ad una signora di Milano.Ho disdetto tutti i contratti con raccomandata e ricevuta di ritorno.Non avendo più contatti con Lerici, anche perchè da allora ho sempre vissuto e tuttora vivo all'estero, ho eliminato, dopo 5 anni, tutta la documentazione relativa all' appartamento.Dal momento dell'acquisto al 2016 i nuovi proprietari hanno regolarmente pagato le fatture,peró nel 2016 e nel 2017 i pagamenti sono stati interrotti.Mi stupisco ora che l'Eni mi richieda il saldo di €4500 ca. per le suddette bollette adducendo il fatto che non è stata fatta la voltura e l'intestataria risulto ancora io.Ho chiesto all' Eni di rivolgersi al Comune per conoscere la residenza dei proprietari e di inviare le bollette a chi ha realmente usufruito del servizio. Mi rivolgo a voi per chiedervi consiglio in merito. Cordiali saluti Bruna Cartano
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239