Reclamo N° 130808

Ottavio
27 Novembre 2018
Gentili signori, non sapendo a chi rivolgermi, poichè la tutela del consumatore anche se tanto decantata, non è in realtà facile da ottenere nel nostro paese, sto tentando con la presente mail di chiedere un aiuto per risolvere una controversia amministrativa causata dal nostro fornitore di energia elettrica ENI. Io sono un dei soci della Perrini marmi e Graniti srl, di Massafra (TA) 74016, la quale per due anni circa non ha, nonostante i diversi solleciti, ricevuto le fatture da ENi per la fornitura della elettricità, i quali rispondevano che vi era in corso un problema amministrativo che avrebbero risolto prontamente. Fatto sta che dopo diversi mesi ci si presenta un conto in fattura di circa Euro 30.000,00 con dei conteggi, da loro stessi considerati PRESUNTI, di consumo energetico. Noi con la massima disponibilità, non potendo pagare tutto in una unica soluzione, abbiamo inviato richiesta di dilazionamento, che ci è stata questa volta si, PRONTAMENTE RESPINTA. Successivamente abbiamo ricevuto anche una MESSA IN MORA, per mancato pagamento. La nostra intenzione non è mai stata quella di non pagare, ma abbiamo bisogno di capire come fare per non subire angherie da una delle società sorelle della Lobby Energetica. Potete esserci di aiuto? Sperando di ricevere una cortese risposta, vi invio i miei migliori saluti. Ottavio Perrini cell. 3389654611 tel. 0998802565
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239