Reclamo N° 131355

Alessandro
03 Dicembre 2018
Gentili Signori, Vi scrivo per segnalarvi un problema inerente l’attivazione di un contratto con eni gas e luce. Ho attivato due mesi fa la promozione “caldaia no problem” che comprendeva l’attivazione di un contratto di fornitura di gas con Eni più la fornitura e posa di una caldaia e di un termostato. La ditta appaltatrice di Eni che ha effettuato la posa della caldaia non ha completato il lavoro lasciando il tubo di scarico all’interno del locale chiuso dedicato all’alloggiamento della caldaia, non mi ha fornito la certificazione energetica e non mi ha fornito il termostato come previsto da contratto. Ho già contattato Eni due volte per risolvere la situazione ma sono passati 45 giorni ed ancora non ho avuto una risposta da loro su come risolvere la situazione ed in più la ditta che ha eseguito il lavoro non è raggiungibile. Vorrei avere quindi una consulenza su come procedere in merito. Grazie e buona giornata Alessandro Di Maio
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239