Reclamo N° 175636

Caterina chiara
21 Gennaio 2020
Giorno 07/01/2020 vi ho mandato con raccomandata tutti i documenti da voi richiesti e ad oggi 21/01/2020 Non ho ancora ricevuto nessun tipo di messaggio per l'appuntamento con i tecnici che dovrebbero Venire a mettere il contatore del gas. Ho chiamato più volte il vostro call center e ogni operatore diceOgni cosa diversa e sopratutto in modo molto sgarbato e chiudendomi il telefono in facciaA questo punto esigo un chiarimento sulla mia pratica al più presto perché quelli del call center non Sono in grado di farlo grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239