Reclamo N° 199622

Anna
24 Giugno 2020
Grazie alle vostre news sono venuta a conoscenza che posso reclamare per una maxi bolletta regolarmente pagata a novembre scorso ma relativa a un conguaglio gas dal 2015 al 2019.La fornitura riguarda l abitazione di mia madre, una donna disabile di 92 anni assistita, che non lascia mai la sua abitazione questo per dire che contesto fermamente quanto l Eni ci addebita cioè che la lettura non è stata effettuata perché non è stato permesso l accesso. Chiedo, gentilmente, che venga aiutata ad far applicare la prescrizione, come prevede la legge, quindi al ricalcolo del consumo e al rimborso di quanto pagato e non dovuto. Attendo un vostro riscontro. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239