Reclamo N° 146167

Corrado
03 Aprile 2019
Ho accettato di attivare la fornitura di energia elettrica chiedendo ad ENI di effettuare contestualmente al cambio di fornitura (ero cliente ENEL con servizio a maggior tutela) l’aumento di potenza da 3 a 4,5 KW senza costi aggiuntivi. La fornitura è invece stata attivata senza aumento che dovrà essere richiesto nuovamente e a mie spese. Ho inoltre chiesto di poter sentire la registrazione dell’accettazione della proposta sottoscritta telefonicamente senza successo. Vorrei quindi esporre formale reclamo se non verranno mantenute le condizioni promesse nell’offerta Commerciale e procedere con l’annullamento del contratto, tornando col precedente fornitore.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239