Reclamo N° 73785

Caterina
28 Novembre 2017
Ho acqistato casa il 7 Novembre 2017 e risulta impossibile fare la voltura del gas. Ho contattato Eni più volte ma oltre a dirmi che il contratto del vecchio proprietario non è ancora cessato, non mi dicono nient'altro...preciso che non sono morosa e che se non riesco ad intestarmi il contatore dovrò bloccare i lavori di ristrutturazione iniziati il 16 Novembre 2017. È un grande disagio anche perché il contatore si trova all'interno del mio appartamento e non vogliono spostarlo come per legge, all'esterno. Mi consigliano di rivolgermi ad altri operatori i quali sarebbero felici di avermi come cliente ma non possono intervenire se prima Eni npn pone i sigilli.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239